Due Fontane

REGOLAMENTO

Bed and breakfast Due Fontane - autorizzazione regionale codice (CIR): 19085004C107872
Al momento dell’arrivo,  i Clienti  sono  pregati  di mostrare  un valido documento di riconoscimento, compreso i bambini di ogni età.
Si precisa che in caso di partenze anticipate non verrà restituito alcunché   in   quanto   non   vi   è   possibilità,   di   sopperire   al   mancato guadagno.
- Nella struttura non sono ammessi animali.
- Non si risponde di oggetti di valore lasciati in camera.
- Non   è   permesso,   in   qualsiasi   orario,   per   motivi   di   PubblicaSicurezza agli ospiti di far accedere persone non registrate.
- Non   è   possibile   organizzare   feste.   E’   severamente   vietato all’interno dei locali: Fumare, Bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti,   parlare   a   voce   alta,   urlare,   sbattere   porte   o finestre,   collegare   all’impianto   elettrico   qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del computer e del rasoio elettrico), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di un genitore.
- Si raccomanda di rispettare le fasce orarie 22.00-07.30 e 14.00-16.00, orari in cui è previsto il silenzio assoluto.
Check in dalle ore 16,00 alle ore 20,00 - check out entro le ore 10,00 possono essere concordati orari diversi prima della prenotazione.
- PARCHEGGIO INCUSTODITO: Si mette a disposizione degli ospiti il parcheggio per i veicoli, limitatamente allo spazio disponibile.Detto parcheggio non è custodito e non viene pagata alcuna somma aggiuntiva da parte del cliente; pertanto il B&B due fontane non potrà essere considerato responsabile per danni di qualsivoglia natura   che si siano verificati nello stesso. Agli ospiti, inoltre, non è concesso poter lasciare il proprio veicolo, durante la loro assenza.

Penali   di   annullamento   soggiorno   valide,   se   non   diversamente pattuito.
- dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni prima del soggiorno 20%
- da 29 a 20 giorni prima del soggiorno 30%  
- da 19 a 10 giorni prima del soggiorno 50%
- da 9 a 4 giorni prima del soggiorno 75%
- da 3 a 0 giorni prima del soggiorno 100% ​Il   calcolo   dei   giorni   non   include   quello   del   recesso,   la   cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello dell'inizio del soggiorno.